martedì, 28 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaLatitante arrestato dai carabinieri nel modenese


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Latitante arrestato dai carabinieri nel modenese

E’ stato tradito da un banale furto in ferramenta. Ha cercato di spacciarsi per un’altra persona, ma è stato scoperto dai carabinieri di Modena. Salvatore Prisco, detto ‘Gennarino’, 48 anni, è ritenuto un personaggio chiave di un’organizzazione, controllata da gruppi camorristici campani, che importava ingenti quantità di stupefacenti da Paesi esteri, come Spagna e Olanda.

L’uomo è stato bloccato pochi giorni fa dai carabinieri a Spilamberto. Assieme a un complice aveva distratto la commessa di un negozio di ferramenta, per poi mettere le mani nella cassa e rubare 480 euro.
La mossa era stata notata dal titolare, che aveva chiamato i carabinieri. Ai militari Prisco ha dichiarato false generalità, ma i riscontri delle impronte hanno permesso di riconoscerlo.

Il nome di Salvatore Prisco, ritenuto narcotrafficante e corriere della droga, era emerso dalle indagini già nel 2004 per l’importazione di cocaina dalla Spagna: era stato arrestato mentre trasportava un carico di 6 chili e mezzo di cocaina, nascosto in un vano dell’automobile. Era stato segnalato anche ad Amsterdam, durante le trattative con fornitori arabi per una grossa partita di droga, e poi in Francia e in Spagna.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO















PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie