martedì, 16 Dicembre 2025
8.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Modena: Immobiliare Galileo su manifestazione via Medici Caula





Modena: Immobiliare Galileo su manifestazione via Medici Caula

Immobiliare Galileo s.r.l. ritiene doveroso intervenire a tutela della propria immagine in merito ai fatti di cronaca che in data 6 febbraio u.s. l’hanno vista ingiustamente chiamata in causa nella manifestazione di protesta svoltasi in via Medici Caula, Modena.

Immobiliare Galileo s.r.l. è stata essa stessa coinvolta nel dissesto della ditta cui erano stati appaltati e pagati, è bene sottolinearlo, i lavori per la realizzazione delle palazzine ubicate in via Medici Caula.
Immobiliare Galileo s.r.l. non solo non è debitrice delle persone che hanno organizzato la manifestazione ma è a sua volta titolare di ingenti crediti nei confronti della ditta cui erano stati assegnati i lavori in appalto.
Immobiliare Galileo s.r.l. per portare a termine l’impegno assunto con gli acquirenti degli immobili, con i quale non sussiste alcun contenzioso, ha dovuto far fronte a pesanti costi aggiuntivi.
Immobiliare Galileo s.r.l. si duole che gli organi di informazione non abbiano svolto la benchè minima verifica prima di pubblicare le notizie apparse sulla stampa e su radio e televisioni locali.
Immobiliare Galileo s.r.l. comunica infine che già da mesi ha sporto denuncia presso la Procura della Repubblica di Modena per essere stata vittima di gravissime intimidazioni a fine estorsivo, quali atti vandalici, aggressioni al proprio personale, minacce, incendi dolosi di autovetture e di immobili.
I responsabili di taluni di tali gravissimi episodi erano tra i partecipanti alla manifestazione.
Immobiliare Galileo s.r.l. diffida pertanto dal pubblicare ulteriori notizie che ne pregiudichino l’immagine riservandosi per l’accaduto di tutelare i propri diritti nelle sedi giudiziarie.

(Amministratore Immobiliare Galileo Srl)

















Ultime notizie