mercoledì, 3 Dicembre 2025
17 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaSolidarietà AN a Lega Nord per nuovi vandalismi a sede Modena





Solidarietà AN a Lega Nord per nuovi vandalismi a sede Modena

Appreso del nuovo atto di vandalismo perpetrato da ignoti nella giornata odierna contro le vetrate della sede della Lega Nord a Modena, il Presidente Provinciale di Alleanza Nazionale avv. Enrico Aimi ed il portavoce del partito Mauro Sighinolfi hanno diffuso un comunicato di biasimo per quanto accaduto e di soliodarietà verso dirigenti militanti e simpatizzanti del partito che fa capo ad Umberto Bossi.

“Sino alla scorsa settimana pensavamo fosse stato il caldo a far perdere la testa a chi, non avendo mai inserito nel proprio vocabolario il termine dialettica aveva pensato, anziché di andare in ferie, di sfogare la propria rabbia politica contro le vetrate della Lega Nord. Oggi lo stesso atto si è ripetuto con identico rituale e con identica stupida violenza.
Atti vandalici come quelli del 22 agosto e di oggi danno a questo punto due importanti segnali.

Il primo è che non bisogna mai abbassare la guardia di fronte ad ogni tipo di violenza.
Il secondo è che come più volte abbiamo segnalato in questi ultimi anni, c’è ancora a piede libero in città chi, al termine libertà, ha volutamente sostituito la parola sopruso, ma è tanto vigliacco da non avere nemmeno il coraggio di firmarsi.
Alla Lega Nord ai suoi dirigenti e a tutti i militanti va ieri come oggi la nostra più sentita e sincera solidarietà”.

















Ultime notizie