domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoVenerdì 25 agosto Rock in green, la grande festa della Croce Verde...





Venerdì 25 agosto Rock in green, la grande festa della Croce Verde di Castelnovo Monti e Vetto

Una grande serata di festa, buona musica, buon cibo, divertimento, amicizia e solidarietà: tutto questo sarà “Rock in green”, la festa organizzata dalla Croce Verde di Castelnovo Monti e Vetto per venerdì 25 agosto. L’appuntamento sarà alle 18.30 nel piazzale del Centro Fiera di Castelnovo, in via dei Partigiani dalle 18.30.

La serata vedrà musica con Dj set, aperitivi a cura dell’Antico Bar Magnani e lo stand gastronomico a cura dell’associazione Carpineti da vivere con gnocco fritto, salume, scarpazzone di vari tipi, il tutto anche da asporto. E dalle 21.30 il live di Lorenzo Campani, semifinalista di The voice of Italy, con la band Extras, per un concerto coinvolgente e appassionante che proporrà i grandi classici della musica rock da cantare e ballare (info tel. 0522 612164).

“La nostra Croce Verde – afferma il Presidente della Croce Verde di Castelnovo Monti e Vetto, Iacopo Fiorentini – vive da sempre una fortissima vicinanza con la comunità di cui è espressione: questi momenti di festa sono ogni volta molto partecipati e importanti, visto che sostengono i nostri servizi ma ancor più perché ci consentono di ritrovarci con tantissime amiche e amici che hanno imparato a conoscerci e apprezzare il nostro operato. Aspettiamo tutti venerdì nel piazzale vicino alla nostra sede in via dei Partigiani”.
















Ultime notizie