venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaUlteriori disponibilità per la vaccinazione antitetanica dedicata a residenti e volontari nel...




Ulteriori disponibilità per la vaccinazione antitetanica dedicata a residenti e volontari nel Comune di Budrio

Appuntamenti per il 1 giugno a Budrio dalle ore 12.30 alle ore 17.30 previa prenotazione

Copyright: Regione Emilia Romagna A.I.U.S.G. – Autore: Marco Caselli Nirmal

60 nuovi appuntamenti resi disponibili dall’Azienda USL di Bologna per ampliare l’offerta della vaccinazione antitetanica dedicata a cittadini e volontari coinvolti nelle operazioni di sgombero, pulizia e ripristino di locali alluvionati nel Comune di Budrio.
In poche ore, nel pomeriggio di ieri, lunedì 29 maggio, sono stati infatti esauriti i primi posti resi disponibili per eseguire la vaccinazione.

Giovedì 1 giugno, a Budrio, presso l’ambulatorio vaccinale dell’ospedale (viale Benni 44), dalle 12.30 alle 17.30 i professionisti del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda USL di Bologna saranno a disposizione dei cittadini per eseguire la vaccinazione per cui è necessaria la prenotazione attraverso il seguente link: https://tinyurl.com/VaccinazioniBudrioAlluvione.

Si ricorda che la vaccinazione antitetanica è raccomandata come richiamo decennale a tutta la popolazione. Permangono le raccomandazioni preventive di utilizzare guanti e calzature adeguate per evitare ogni contatto di ferita con terra o fango.
















Ultime notizie