martedì, 19 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaMartedì 18 settembre il prossimo consiglio comunale sassolese




Martedì 18 settembre il prossimo consiglio comunale sassolese

Si svolgerà martedì prossimo, a partire dalle ore 20,30 presso la Sala delle Adunanze Consiliari in via Pretorio 18, la prossima seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo con otto punti all’ordine del giorno di cui una interrogazione.

Si inizierà con l’interrogazione a firma consigliere Venturelli (Pd) avente ad oggetto “Interrogazione bretella Campogalliano – Sassuolo”, seguirà una informazione del Presidente del consiglio comunale in merito a sostituzioni componenti le commissioni consiliari.

Al punto tre del consiglio è prevista l’approvazione del Documento Unico di Programmazione 2019/2021; a cui seguirà l’approvazione del bilancio consolidato per l’esercizio 2017 corredato dalla relazione sulla gestione consolidata che comprende la nota integrativa e dalla relazione del collegio dei revisori dei conti.

Al punto 5 sarà in discussione la proposta di istituzione di un Paesaggio Naturale Seminaturale protetto nel medio e basso corso del fiume Secchia, ai sensi degli artt. 50/52 della L.R. n. 6/2005; a cui seguirà l’approvazione della stipula del patto di amicizia tra il Comune di Sassuolo e il Comune di Nardò.

Al punto 7 del consiglio, l’esame di un Odg a firma del consigliere Venturelli (Pd) avente ad oggetto: “Sosteniamo la Bretella” a cui seguirà l’esame di un Odg a firma del consigliere Barbieri (Sassuolo2020) avente ad oggetto: “Interventi per la gestione ecologica delle risorse riciclabili, per la riduzione della Tari, per il finanziamento agli istituti scolastici e per il sostegno alle famiglie con persone in difficoltà lavorativa”.
















Ultime notizie