venerdì, 18 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseE' morto, nella mattinata di oggi, il dott. Bruno Ramagli, già Vicario...





E’ morto, nella mattinata di oggi, il dott. Bruno Ramagli, già Vicario della Questura di Modena

RamagliNella mattinata di oggi è deceduto, dopo una lunga malattia, il dott. Bruno Ramagli, già Vicario della Questura di Modena.

Nato a Napoli il 6.07.1948, il dott. Ramagli è stato trasferito alla Questura di Modena nel 1985 dove ha diretto la Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale per dieci anni. Dal 1995 al 1996 ha ricoperto il ruolo di Capo di Gabinetto del predetto Ufficio. Nel gennaio del 1996 è stato inviato a dirigere il Commissariato di P.S. di Carpi sino al 1999 quando è stato trasferito alla Questura di Ferrara dove è stato assegnato a dirigere la Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale.

Nel 2002, invece, è stato nominato Vicario del Questore della Provincia di Mantova e nel 2004 è stato, infine, trasferito in città.

Dal 1° agosto 2008, il dott. Ramagli è stato collocato a riposo per cessati limiti di età con la qualifica di Dirigente Superiore della Polizia di Stato.

Il Questore, i Funzionari ed il personale tutto si associano, con profondo cordoglio, ai familiari del dott. Bruno Ramagli ricordandone le doti umane e professionali che lo hanno contraddistinto.

 

















Ultime notizie