Domenica 7 aprile, 54 podisti de La Guglia Sassuolo si sono recati a la Spezia per partecipare alla 30^ edizione della Vivicittà. Un sole splendente ha fatto da degno corollario ai filari di palme del lungomare di viale Italia e dell’Arsenale Militare dove si sono snodati i 12 Km del circuito cittadino.
La manifestazione podistica internazionale si è svolta contemporaneamente in 36 città italiane, 20 paesi nel mondo e 19 istituti penitenziari e minorili ed ha visto la partecipazione di oltre 1000 persone.
Alla gara competitiva di 12 chilometri hanno preso parte anche 17 podisti neroverdi che hanno concluso con i seguenti piazzamenti:
6° assoluto Claudio Costi con il tempo di 42’02”, 14° Rinaldo Venturelli 43’57”, 23° Fabrizio Spezzani 46’10”, 49° Marco Crespi 48’54”. A seguire, Franco Grossi, Roberto Levratti, Ernesto Compagni, Valter Costi, Luca zambelli, Ottavio Iori, Emilia Neviani, Maurizio Rabitti, Mario Levratti, Katia Ceccarelli, Elena Guandalini, Michela Fiorellini e Matteo Baroni.
Nella speciale classifica delle società più numerose La Guglia si è classificata al 6° posto.
La giornata si è conclusa da….”Guglia”, con abbondante pranzo a base di pesce.
Nella foto: il gruppo neroverde a La Spezia