sabato, 4 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena: Festa Unità, l’happening beat di Paolo Rossi





Modena: Festa Unità, l’happening beat di Paolo Rossi

Era stato cancellato all’ultimo momento per il maltempo, martedì scorso. Ma i fans di Paolo Rossi non rinunceranno al suo ultimo spettacolo. “Qui si sta come si sta” andrà in scena lunedì 10 settembre alla Festa dell’Unità di Modena.

Intitolato come un verso di “In Italia si sta male, si sta bene anziché no” – la canzone di Rino Gaetano presentata quest’anno a Sanremo – lo spettacolo parla del nostro Paese e di come appunto “si sta bene e si sta male”. Attraverso canzoni, poesie e tante storie legate al suo repertorio passato e recente, Paolo Rossi improvviserà come è nel suo stile, coinvolgendo il pubblico come sempre. Affiancato dalla sua band, capitanata dal chitarrista Emanuele dell’Aquila e composta da Alex Orciari, Marco Parenti e Daniele Perini, alternerà alle battute un repertorio musicale ispirato agli anni sessanta, trasformando la serata in una sorta di happening beat. Appuntamento alle 21 all’Arena sul Lago.


E’ stata invece rinviata a data da destinarsi la “Serata Emergency”, programmata per lunedì. La stessa sera saliranno sul palco del PalaConad, a distanza di cinque anni, i protagonisti della promozione del Modena in serie A. Saranno intervistati e premiati: Romano Amadei, Gianni De Biasi, Doriano Tosi, Mauro Mayer, Luca Ungari, Rubens Pasino, Jacopo Balestri, Vito Greco, Paolo Ponzo e tanti altri protagonisti di quella appassionante stagione di calcio. L’appuntamento è alle 21.
















Ultime notizie