lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: insulti al processo per morte Tommaso Onofri





Bologna: insulti al processo per morte Tommaso Onofri

Atmosfera pesante fuori dagli uffici giudiziari dove si sta svolgendo l’udienza preliminare per il sequestro e l’uccisione del piccolo Tommaso Onofri, il bimbo di 17 mesi rapito dalla sua abitazione di Casalbarancolo il 2 marzo del 2006. All’arrivo in tribunale Mario Alessi, il manovale siciliano che secondo gli inquirenti avrebbe ucciso materialmente Tommy, è stato accolto dagli insulti di una donna che con rabbia gli ha urlato: “disgraziato, hai ammazzato quel bambino. Assassino”.

Contro Alessi si è poi scagliato con pesanti offese Calogero Raimondi, padre di Salvatore l’altro imputato che il manovale accusa dell’omicidio: “Pezzo di m… Bastardo, cornuto. Tu e tutta la tua famiglia”. L’uomo si è rivolto anche alla compagna di Alessi Antonella Conserva offendendola e chiedendole di convincerlo a dire la verità.
Oggi sarà raccolta la testimonianza di Salvatore Raimondi in incidente probatorio, l’imputato ha infatti il rito abbreviato e in questo modo le sue dichiarazioni non potranno essere ritrattate.
















Ultime notizie