sabato, 27 Dicembre 2025
8.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena: due incendi in provincia





Modena: due incendi in provincia

E’ scoppiato alle 21 di ieri sera l’incendio al discount Eurospin a Carpi, aperto da poco. Ad accorgersi del fumo gli stessi dipendenti. Sul posto i vigili del fuoco di Carpi, coadiuvati dai colleghi di Modena e San Felice. Il fumo invaso tutti i locali, danneggiando irreparabilmente tutta la merce. Ancora ignote le cause del rogo che sembrano comunque accidentali. Entro due settimane secondo la proprietà sarà possibile riaprire il supermercato.


Un altro incendio si è verificato la notte scorsa in pieno centro a Vignola all’Antica Forneria Barani. A dare l’allarme poco dopo le 5 un passante che ha visto del fumo uscire dalla serranda.
Per il fumo i vigili del fuoco hanno fatto evacuare gli occupanti dei quattro appartamenti adiacenti. Un corto circuito al registrato0re di cassa sembra la causa del rogo.

















Ultime notizie