Per sopraggiunti motivi personali e scelte professionali, l’Assessora ai Lavori Pubblici, l’Ing. Claudia Di Sano ha rassegnato oggi le dimissioni dalla giunta di Cadelbosco di Sopra.
“Esperienza positiva e appassionante – afferma la Di Sano – e, per questo, vorrei iniziare con il ringraziare il Sindaco Tania Tellini che, due anni fa, ripose in me la sua fiducia nell’affidarmi questo importante incarico. Ora però a causa di sopraggiunti impegni personali e lavorativi che andrebbero a condizionare il mio attuale impegno amministrativo, ho ritenuto necessario prendere la scelta di dimettermi dal mio incarico. Una scelta in coerenza ai miei principi che impongono massimo impegno al lavoro, soprattutto quando esso è proteso a svolgere compiti di amministrazione “del bene comune”, scelta condivisa con il Sindaco in un contesto di completa serenità.”
Commenta il Sindaco Tania Tellini “Rispetto la scelta dell’Assessora Di Sano perché testimonia la serietà con la quale questa giunta sta affrontando il mandato amministrativo. A nome mio e di tutta l’Amministrazione, la ringrazio per le competenze e la professionalità che ha saputo mettere in campo in questi anni durante i quali abbiamo assieme ottenuto importanti risultati nella riqualificazione e nel decoro urbano, in un clima costruttivo e di collaborazione. Per il momento terrò ad interim l’assessorato all’interno della giunta”.