Gran finale, domani, per i ‘Giovedì Sotto le Stelle’, la kermesse organizzata dal Comune di Sassuolo e dal Comitato Commercianti del Centro Storico in collaborazione con Sgp e le tante associazioni presenti sul territorio. Un gran finale che inizierà già alle ore 18,30 quando, in piazza Garibaldi, inizierà la musica di Corradino Dj e Domme The Voice fino alle ore 19,15 quando, su maxi schermo allestito per l’occasione, verrà trasmesso il pre partita di Lucerna – Sassuolo, gara d’andata del terzo turno preliminare d’Europa League che verrà poi trasmessa integralmente in diretta a partire dalle ore 19,45.
Al termine della gara, poi, torneranno sul palco Corradino Dj e Domme the Voice per accompagnare la serata fino a mezzanotte.
Ricco, poi, il programma “tradizionale” che si svolgerà in tutto il centro storico: Balli latino americani, con Happy Dance, in piazza Libertà a cura di Sunrise Cafè; “Sassuolo in 500”, raduno delle mitiche Cinquecento con musica anni ’70 in via Mazzini a cura del Bar Stella; Laboratori di pittura con Giuly in piazzale Teggia, Turismo Itinerante, un allegro stand del gruppo giovani della Compagnia del Camper di Sassuolo in piazza Martiri, oltre a tanti punti musicali in via Menotti e piazza Martiri. Naturalmente, dalle ore 21 alle ore 23, sarà possibile visitare in notturna Palazzo Ducale e la Peschiera Ducale.