giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaPallanuoto, Campionato serie B maschile: sabato la 3a giornata





Pallanuoto, Campionato serie B maschile: sabato la 3a giornata

pallanuotoLa SEA SUB affronterà alle Dogali la Pallanuoto Como nell’incontro valevole quale 3a giornata d’andata del campionato nazionale di serie B girone 2. Di sicuro si può etichettare l’incontro come il big match di giornata e le due squadre, pur con obiettivi diversi , si aspettano molto da questo Campionato.

Squadra lariana zeppa di giocatori esperti  con passato in massima serie farcita con un po’ di giovani, è guidata da un nuovo allenatore, Miroslav Trumbic che ha sostituito in settimana a Massimo De Crescenzo. Trumbic, che ha già esperienza nei campionati italiani, era già stato sulla panchina dell’altra formazione lariana ottenendo ottimi risultati.

La SeaSub d Mister Buriani ha dovuto fare i conti questa settimana con l’influenza che ha colpito diversi atleti. Non si è lasciato scoraggiare, intensificando le sedute di allenamento e parlando alla squadra del mezzo passo falso di sabato scorso con l’Aquaria dove la vittoria è sfuggita a due secondi dalla fine a causa di una clamorosa ingenuità sul rientro dall’espulsione temporanea di uno degli atleti.

La partita con Como richiederà  da tutti il massimo della concentrazione e andrà impostata sulla massima intensità per mettere agli avversari in difficoltà sul piano atletico.

Palla al centro alle ore 17.30

Fischia il Sig. Lanza

 

Giovanili. Sabato alle ore 19 dopo la Serie B scenderanno in acqua gli U17 impegnati nel recupero della partita con l’Olimpia Vignola.

I ragazzi di Pederielli cercano l’ennesima vittoria.

 

Per gli U20 invece sarà il Riccione l’avversario di turno nell’incontro previsto alle Dogali domenica alle ore 16.00

Sempre domenica, ma a Reggio Emilia, sempre guidati da Mister Pederielli,  giocheranno anche gli U15 contro una Reggiana assetata di punti.

















Ultime notizie