giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloDelegazione cinese in visita a Maranello e a Fiorano




Delegazione cinese in visita a Maranello e a Fiorano

deleg-cineseDa oggi fino alla fine della settimana, una Delegazione Governativa cinese, composta da 6  Funzionari del governo provenienti direttamente dalla zona di Shanghai, è in visita a Maranello e Fiorano per la selezione  di Industrie del Territorio Italiano da accompagnare nella Internazionalizzazione in Cina attraverso l’appoggio dei Parchi Industriali Cinesi e del Governo Cinese.

Domani mattina, alle 10 e alle 11, la delegazione accompagnata dall’ingegner Danilo Russo, promotore dell’iniziativa, incontrerà il sindaco di Maranello Massimiliano Morini, e il sindaco di Fiorano Francesco Tosi alla presenza delle telecamere Rai.

Giovedì alle 15 presso il Modena Golf & Country club di Colombaro si terrà una conferenza di PRESENTAZIONE Governativa dei PARCHI INDUSTRIALI Cinesi dell’area di SHANGHAI e sulla disponibilità del Governo Cinese allo sviluppo ed Internazionalizzazione delle INDUSTRIE ITALIANE IN CINA.

Saranno presenti all’evento il SINDACO DI MARANELLO ed il SINDACO DI FIORANO oltre a diverse industrie del territorio.

Relatore Italiano sarà l’Ing. Danilo Russo Product Manager in Automazione Industriale, esperto nello sviluppo di attività Industriali Internazionali che accompagnerà la Delegazione Governativa nella valutazione e scelta delle Aziende Italiane.

Durante l’incontro l’Ingegnere assieme ai Direttori dei Parchi Industriali Cinesi, due dei quali fanno parte della Delegazione ospite, presenterà una serie di Agevolazioni economiche rivolte agli imprenditori Italiani e finalizzate all’esportazione in Oriente dei prodotti Italiani e alla internazionalizzazione e realizzazione di industrie italiane in Cina.

Toccherà poi alla Delegazione Cinese che presenterà le varie opportunità di crescità in Cina con l’inserimento e l’appoggio dei Parchi industriali Cinesi.

A seguito della conferenza si potranno ottenere già sul posto colloqui individuali per ciascuna azienda partecipante, con la commissione cinese  per valutare le potenzialità.

A seguito del colloquio individuale se l’imprenditore verrà considerato idoneo alle attività di internazionalizzazione in Cina verrà offerto GRATUITAMENTE dal Progetto TUTTO IL PACCHETTO:

1) VIAGGIO Aereo Andata e Ritorno Italia-Cina

2) Alberghi 5 Stelle Lusso

3) Colazione Pranzo e Cena

4) Accoglienza in Cina

5) Trasferimenti

6) Interprete Italo Cinese per la partecipazione alla 9^ MISSIONE INDUSTRIALE INTERNAZIONALE IN ORIENTE che si terrà a fine Marzo del 2015 nella quale tutte le aziende italiane invitate avranno la possibilità di visitare i Parchi Industriali Presentati nell’area di Shanghai e di dare inizio alla loro attività di Internazionalizzazione in Cina incontrando partner Industriali Cinesi per lo sviluppo delle loro attività.

L’ingegnere ha già avuto il piacere di coordinare negli ultimi 3 anni ben 8 Missioni Internazionali in Oriente con dei successi a dir poco strepitosi l’ultima delle quali svoltasi dal 25-31 MAGGIO 2014 a SHANGHAI di cui vedrete dei filmati durante il convegno in Italia e conoscerete i risultati raggiunti dall’attività internazionale svolta.

L’Ing.Danilo Russo dopo l’esperienza di Maranello della Ferrari ha lavorato in diversi paesi tra cui Cina, Taiwan, Singapore, Stati Uniti, Emirati Emirati, ha coordinato diverse attività negli Emirati Arabi a Dubai ed Abu Dhabi per conto dello Sceicco AL HABTOOR , costruttori opere famose a livello mondiale tra cui il Burj Al Arab di Jumeirah Beach a Dubai ed ha svolto diverse attività ad Abu Dhabi e negli emirati per le famiglie Al Habtoor – Majid Al Futtaim – Al Maktoum ad oggi la famiglia regnante.

L’ing. Danilo Russo ha 43 anni ed è un esperto nello sviluppo di Industrie a livello Internazionale con capillare conoscenza della realtà Industriale Cinese di Shanghai e Pechino – ad oggi riveste la fiducia del Governo Cinese con incarichi per lo sviluppo e la Internazionalizzazione di Industrie Italiane in Oriente.

Ha profonda esperienza in attività industriali internazionali conoscendo nello specifico molto bene numerosissime realtà industriali tra cui i parchi Industriali di Shanghai , Ningbo, Hangzhou, Changshu , Wuxi , Shaoxing ,Pechino , Jangsu , Suzhou, Jiaxing, e tante altre Municipalità della Cina Nord Orientale e Centrale sviluppati nella sua oltre decennale esperienza in attività industriali internazionali.

 

Sede Operativa Maranello NUMERO VERDE INTERNAZIONALE 800.586.325

Sede Operativa Uff.di Parigi Tel. +33.182882410

Hong Kong – Sede Operativa Tel. +85.281.97.1225

Sede Operativa Uff. di Bologna  Tel. +39.051.0420011
















Ultime notizie