giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaSerate di Luglio da vivere insieme a Vignola




Serate di Luglio da vivere insieme a Vignola

Proseguono venerdì 25 luglio gli appuntamenti di “Estate a Vignola” con un ricco programma di iniziative pensato per rendere accattivanti le serate in città.
Tutti i venerdì di luglio Shopping sotto le stelle, insieme ad aperitivi e degustazioni, mostre, concerti, mercatini, attività per bambini e di intrattenimento. Il centro di Vignola diventa un vero e proprio Centro commerciale naturale animato da negozi aperti, mercatini, musica, spettacoli e iniziative pensate per soddisfare grandi e piccini. In più, apertura straordinaria della Rocca di Vignola e della scala a chiocciola di Palazzo Barozzi con visite guidate gratuite dalle ore 20.30 e in Via Bonesi, dalle ore 18, Slow Food Condotta di Vignola, AIAB Emilia Romagna ed Agri.Bio presentano il Mercato della Terra, buono, pulito e giusto. Produttori e piccoli agricoltori locali vi aspettano con i loro prodotti di altissima qualità per degustazioni, assaggi e animazioni.

Questo, nel dettaglio, il programma di venerdì 25 luglio:
– In Via Belloi, alle ore 21, la libreria Castello di Carta presenta: “Storie Piccine”, lettura animata dell’attrice Sara Tarabusi per bambini dai 2 ai 4 anni.
– In Piazza dei Contrari, alle ore 21, Giorgio Comaschi presenta: “Commendator Paradiso – Dall’Ara e il giallo dello scudetto del Bologna”
– In Corso Italia, presso Bar Corso, dalle ore 21, Dj Set
– Coreutica presenta: “Flash mobe di danza”
– In Viale Mazzini dalle ore 20.30, Dolce Ritrovo e Caffè del Viale presentano “Radio Stars ’80”
– In Viale Mazzini dalle ore 21.00, L’Albero Azzurro, presenta “Costruiamo una città” laboratorio costruzione lego.
– In via Minghelli, alle ore 21, Drink in the city presenta: Serata con gli “Ora Illegale”
– In via Trento Trieste, dalle ore 21, Class 115, Memento, Pedrazzi, Bianca Benassati, Martinelli Modena – Buffetti, Bar Snoopy presentano “Lalo Cibelli, Beppe Cavani e Marco Formentini”, trio eccezionale con cena sotto le stelle, regia musical Lalo Cibelli
– In Via Paradisi, dalle ore 21, Idexè, Imperial store, Eliostudio, Oggetti d’arte Silvana, il Fiocco, Arancino.it, presentano: “White Garden”
– In viale Minghelli, dalle ore 21, Bar Snoopy presenta “Baby Route”, cena sotto le stelle.
– In via Bellucci, dalle ore 21, La Credenza presenta “Maleficasi@….Da favol@”, spettacolo di Drag Queen
– In Via G.Bruno, dalle ore 21, Le bontà montanare, Yogurteria la ciliegia, Geox presentano: “Un tuffo nel passato …..”, serata anni 50 con esposizione “Fiat 500”. Per info, Loredana 3334582038

Vignola di sera, nelle piazze, nelle strade davanti alle vetrine, ovunque voi guardiate c’è qualcosa da scoprire, ovunque voi siate, siete nel posto giusto al momento giusto !!!
Per il programma completo consultare: www.comune.vignola.mo.it
www.vignolagrandidee.it
















Ultime notizie