giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiCastellarano: Paola Marella madrina del nuovo Ceramic Store




Castellarano: Paola Marella madrina del nuovo Ceramic Store

Quinta-StradaMese ricco di inaugurazioni e appuntamenti tra Sassuolo e zone limitrofe. Questo sabato è il turno di Quinta Strada, con una testimonial d’eccezione: sarà infatti Paola Marella, architetto e conduttrice di programmi televisivi di successo come “Vendo Casa Disperatamente”, a fare da madrina all’inaugurazione del nuovissimo Ceramic Store, sabato 12 aprile alle ore 17:00.

Dopo una chiacchierata con il pubblico e il taglio del nastro, l’inaugurazione proseguirà con il catering accompagnato da un sottofondo di arpa e archi, mentre il mago Leo regalerà emozioni ai più piccoli con uno spettacolo di bolle giganti.

Quinta Strada – racconta lo store manager Tommaso Stefani – è un progetto imprenditoriale unico nel campo della vendita al dettaglio di piastrelle. Abbiamo scelto di trattare pochissime aziende, tutte eccellenze della produzione ceramica Italiana, riuscendo ad offrire una proposta totale accompagnata da un listino prezzi molto vantaggioso. A questo aggiungiamo una serie di servizi, quali i render 3D, la consegna al piano, la consulenza anche in ambito di collanti e fuganti.

Il progetto nasce con un forte impatto sul web, con una presenza capillare della nostra azienda su ben 7 social network e con un sito (anche questo verrà inaugurato sabato) all’avanguardia.

Siamo consapevoli che vendere piastrelle all’interno del distretto ceramico sia una sfida tutt’altro che semplice, ma siamo certi di poterci togliere delle belle soddisfazioni.

L’appuntamento è per sabato 12, a Castellarano, in via Michelangelo 25 (ex Bassano Outlet).

 
















Ultime notizie