venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaAperture estive a Modena per “Il cantiere della cultura”





Aperture estive a Modena per “Il cantiere della cultura”

SantAgostino-Modena

La mostra “Il cantiere della cultura”, dedicata al progetto di recupero e riqualificazione dell’ex Ospedale Sant’Agostino di Modena, si potrà visitare fino alla fine di luglio, nei fine settimana, a ingresso libero. Dopo la pausa estiva la mostra riaprirà i battenti il 13 settembre, in concomitanza con l’inaugurazione della nuova mostra di Fondazione Fotografia dedicata al fotografo americano Walter Chappell.

La mostra, allestita nei locale del Sant’Agostino, è aperta anche oggi e domani, ultimi due giorni di apertura di “Three True Stories”, la mostra dedicata alle fotografe Zanele Muholi, Ahlam Shibli e Mitra Tabrizian. Riaprirà il prossimo fine settimana, sabato 29 e domenica 30 giugno, dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19. Resterà aperta anche dal 4 al 14 luglio, in concomitanza con The Summer Show 2013, la tradizionale rassegna estiva nel corso della quale gli studenti del master sull’immagine contemporanea di Fondazione Fotografia presentano al pubblico le loro produzioni. Orario: da giovedì a domenica, 15-19, ingresso libero.

“Il cantiere della cultura” riaprirà ancora per due fine settimana, sabato 20 e domenica 21 luglio, sabato 27 e domenica 28 luglio, sempre dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19. Ingresso libero. Quindi resterà chiusa fino al 13 settembre.

 

 

 

 
















Ultime notizie