martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloPrimi Sprint per il Baby Team Iaccobike





Primi Sprint per il Baby Team Iaccobike

iakko_96Campioni provinciali di velocità Primi Sprint è il risultato conquistato domenica 9 giugno a Gorzano di Maranello dai giovanissimi atleti del Baby Team Iaccobike.

L’evento organizzato dalla ciclistica Maranello ha visto alla partenza un centinaio di baby ciclisti, che nelle loro variopinte divise, si sono cimentati nelle prove di velocità  alla presenza di un pubblico festante.

Al termine della manifestazione il direttore sportivo del Baby Team Iaccobike  Piero Cuppone è salito sul gradino più alto del podio per il ritiro del trofeo conquistato dai suoi giovani atleti.

Questi i risultati che permetteranno ai Baby Iaccobike di fregiarsi del titolo di campioni provinciali per l’anno 2013:

G4 anni 10  ragazze   1°  Ilaria   Cuppone   2°  Erika  Orlandi

G2 anni  8  ragazzi     1° Gioele Tarantino

G3 anni  9  ragazzi     3° Mattia  Gargiulo

G4 anni 10 ragazzi     1° Lorenzo  Carafa    3°  Mebratu  Fognani

G6 anni 12 ragazzi     2° Flavio  Cuppone

A Osimo (AN),  domenica 9 giugno la portacolori femminile del baby Iaccobike, Valentina Iaccheri  in un percorso adatto alle sue caratteristiche, disputava una gara sempre all’attacco mantenendosi sempre nelle prime posizioni. Le cattive condizioni atmosferiche rendevano il circuito sdrucciolevole  ed alcune centinaia di metri prima dell’arrivo la Vale viene coinvolta in una caduta che non le permette di tagliare il traguardo vittoriosa conquistando ugualmente il quinto posto.

“VALENTINA STELLARE” la definizione apparsa sulla stampa sportiva dopo i risultati delle gare su pista di martedì 11 giugno  a Fiorenzuola. La nostra Valentina ha dato dimostrazione di potenza e classe in tutte le specialità superando le avversarie di categoria superiori ed attirando su di se l’interesse  di tutti.
















Ultime notizie