Un televisore 40 pollici di ultima generazione è stato donato questa mattina alla struttura di chirurgia interaziendale senologica che ha sede all’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.
Il gesto di solidarietà del punto vendita Conad Primavera (ubicato in via Pariati a Reggio Emilia) è il frutto della generosità dei clienti che hanno scelto di non ritirare i premi fedeltà loro spettanti preferendo devolvere a questo progetto i punti raccolti attraverso le tessere individuali, punti che in tal modo sono stati convertiti automaticamente in denaro.
Il televisore è stato destinato alla sala comune del Reparto. La struttura, della quale è responsabile il dott Guglielmo Ferrari, è costituita da un’equipe chirurgica dedicata al trattamento della patologia mammaria ed opera all’interno della Breast Unit, il gruppo multidisciplinare condiviso tra le due aziende sanitarie del territorio reggiano. Di essa fanno parte numerosi specialisti tra i quali l’oncologo, il radiologo, il fisioterapista, lo psicologo, il medico nucleare nonché personale infermieristico e di supporto.
Al Conad Primavera, che non è nuovo a gesti di attenzione nei confronti della comunità, ed ai clienti rappresentati questa mattina dal direttore del punto vendita Sig. Amelio Corradi vanno i ringraziamenti della equipe del Reparto, delle pazienti ricoverate e dei familiari che potranno, grazie al nuovo televisore, trascorrere meglio il tempo della degenza.
NELLA FOTO, IL MOMENTO DELLA DONAZIONE CON L’EQUIPE DELLA CHIRURGIA SENOLOGICA. DA DESTRA: GUGLIELMO FERRARI (RESPONSABILE CHIRURGIA SENOLOGICA INTERAZIENDALE), ANTONELLA FERDANI (ADDETTA AMMINISTRATIVA CONAD PRIMAVERA), AMELIO CORRADI (DIRETTORE CONAD PRIMAVERA), DONATA MASINI COORDINATORE DEL REPARTO