Prosegue la rassegna di letteratura e musica dal vivo “Do you read me” organizzata dalla Biblioteca comunale G. Malagoli, in collaborazione con il regista novellarese Massimo Arduini, già noto in paese per la produzione di numerosi musical e laboratori teatrali.
Per la seconda edizione rimane confermata l’idea di proporre testi di autori irriverenti e legati ad un pubblico giovane ed attento, con l’accompagnamento di musica dal vivo a cura della band novellarese The trampled crikets brigade.
Venerdì 26 ottobre alle ore 19.00 al Km 0 Cafè in viale Montegrappa 9/B a Novellara sarà la volta di “Un quarto d’ora a mezz’aria” letture di Giulia Bartoli e Francesco Vioni ed esposizione di disegni di Davide Giovannini.
La biblioteca di Novellara propone così una rassegna di reading musicati per aprire le proprie porte alle nuove generazioni di lettori e ha scelto di farlo a suon di rock attraverso parole importanti di autori, poeti, artisti, che hanno fatto del verso un’arma per lanciare irriverenti grida di rivoluzione, per riaffermare l’unicità del vivere, per sfuggire all’omologazione e all’apatia.
Prossimi appuntamenti:
– lunedì 12 novembre ore 21.30 presso La Tana delle rane con “Zorre”
– mercoledì 28 novembre ore 21.30 presso Antico Bar Roma con “I racconti di Poe”.


