Serietà, competenza, credibilità e responsabilità come qualità professionali per porsi in maniera vincente all’interno del mercato dei prodotti rivolti all’impresa e ai professionisti.
Al meeting dell’Area Centro Nord (Emilia Romagna e Marche) di Poste Italiane dedicato agli specialisti di Posteimpresa, Tania Strazzuso e Monica Di Bitonto di Modena si sono classificate al primo posto nei rispettivi settori, grazie ai risultati ottenuti e alla capacità di capire i bisogni della clientela proponendo le soluzioni più adatte alle diverse necessità, ispirandosi all’etica e alla competenza professionale.
«Poste Italiane – dichiara il responsabile territoriale, Doriano Bolletta – è un’azienda fortemente radicata sul territorio e, in un momento in cui il tessuto economico cerca occasioni di rilancio, riteniamo di poter essere partecipi e trainanti. In particolare, la stretta creditizia verso le piccole e medie imprese e le difficoltà di accesso al credito da parte delle aziende hanno fatto pensare a Poste Italiane a soluzioni finanziarie semplici, come Prontissimo Affari, per aiutare lo sviluppo delle attività imprenditoriali».
Negli ultimi mesi in provincia di Modena un’attività economica su quattro ha fatto domanda di credito e una su dieci ha difficoltà nell’ottenerlo. In uno scenario così difficile assume importanza per gli imprenditori accedere a prestiti veloci per realizzare nuovi investimenti.