domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Situazione neve a Fiorano, aggiornamento





Situazione neve a Fiorano, aggiornamento

Non sono segnalate nuove situazioni particolari; il servizio di spalaneve continua a pieno regime, anche tenendo conto delle segnalazioni che giungono, ovviamente inserite nel piano generale delle priorità. Sta ancora nevicando e sono le strade di primaria percorrenza quelle maggiormente battute.

Si segnala la chiusura di Casa Corsini a Spezzano fino a domenica, con il rinvio delle attività di venerdì 3 (presentazione del libro Bosnia Express) e lunedì 6 febbraio (inaugurazione mostra ‘Pesca VS Live Noise e jam session).

Rinviato al 27 marzo lo spettacolo di Claudio Ughetti ‘Il mare di mezzo’, in programma all’Astoria giovedì 2 febbraio.

Pubblicata l’ordinanza di chiusura dei nidi,delle scuole dell’infanzia pubbliche e private, delle scuole primarie e delle scuole secondarie di 1° grado del territorio comunale a seguito di particolari condizioni climatiche.

Il Sindaco, entiti i Dirigenti scolastici delle scuole dell’infanzia pubbliche e private, delle scuole primarie e delle scuole secondarie di 1° grado del Comune di Fiorano Modenese; considerato che le eccezionali condizioni di maltempo con neve e gelo, che si stanno verificando nella zona non consentono di garantire con regolarità l’apertura delle scuole del territorio e il regolare funzionamento dei servizi scolastici; ritenuto quindi che, a tutela della pubblica incolumità, sia opportuno sospendere le lezioni scolastiche di tutte le scuole del Comune di Fiorano Modenese; attesa la propria competenza all’adozione del presente atto in base all’art. 54, secondo comma, del D.lgs. 267/2000,

ordina la sospensione dell’attività educative dei nidi del territorio delle scuole dell’infanzia private“Coccapani” di Fiorano e “Figlie dell’Oratorio” di Spezzano, delle scuole dell’infanzia e primarie del circolo didattico e delle scuole secondarie di 1° grado “F. Bursi “ del Comune di Fiorano Modenese per i giorni 2, 3 e 4 febbraio 2012 con conseguente chiusura dei relativi plessi scolastici.

Di dare pubblicità al presente provvedimento mediante trasmissione di avviso alle famiglie interessate tramite il personale delle scuole di cui al punto precedente mediante avviso da apporsi alle porte d’accesso delle strutture scolastiche.

















Ultime notizie