L’ultimo concerto dell’anno dei Ma Noi No è sabato 17 dicembre a Casalgrande, al Teatro De Andrè dalle ore 21.30. “Quello di sabato – spiega Paolo Montanari, voce carismatica della band – sarà l’ultimo concerto del 2011, anno in cui siamo stati impegnati in oltre 60 date e che ci ha regalato qualche piacevole sorpresa, come l’arrivo della violinista Cristina Baglivo, ora membro in pianta stabile del gruppo. Abbiamo devoluto quanto raccolto dalla vendita dei nostri cd e dall’evento ‘Memorial Luana Montanri’ di San Bernardino all’associazione Augusto per la vita”.
“Inoltre, quattro noti coristi del panorama reggiano – prosegue Cristian Rotondella, fondatore del gruppo – ci accompagneranno in questa serata del tour teatrale, iniziato a novembre e che si concluderà a marzo. Durante la serata le nostre canzoni saranno rivisitate e riproposte in chiave più intima. Il repertorio spazierà tra vecchie e nuove canzoni dei Ma Noi No e dei Nomadi”.
“Stiamo inoltre preparando il nuovo album – aggiunge Rotondella – con brani inediti e stiamo programmando il calendario delle esibizioni del 2012”.
Il tour teatrale prevede altre date nel 2012: il 20 gennaio al Teatro Forum di Sant’Ilario (Reggio Emilia) per il grande evento “Ma Noi No & Friends”; l’11 febbraio al Teatro Magliani di Corcagnano (Parma); il 9 marzo al Teatro della Rocca di Novellara (Reggio Emilia); il 30 marzo al Teatro San Prospero di Reggio Emilia.
Il biglietto di ingresso è fissato a soli 10 euro per gli adulti, 5 euro da 10 a 15 anni e i bambini fino a 10 anni potranno assistere gratuitamente al concerto. Per ulteriori informazioni e prenotazioni (posti numerati) è possibile contattare il numero 348 4715402.