venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaSassuolo, la Festa del PD a Borgo Venezia continua





Sassuolo, la Festa del PD a Borgo Venezia continua

Il Partito Democratico di Sassuolo vi invita alla Festa che comincia stasera la sua seconda settimana. L’unione fa la forza: questo é lo slogan della festa del PD di Sassuolo, a rappresentare lo spirito dell’attività politica che ci contraddistingue. Perché stare insieme, condividere le esperienze, arricchisce e premette di concepire un azione politica mirata a risolvere i problemi della gente, dei cittadini.

Passando al programma , ricordiamo che stasera , mercoledì 22, alle 18:30 verrà dato inizio alla 26ª edizione della gara podistica, “Trofeo Enrico Berlinguer”, con partenza proprio dalla nostra festa di Borgo Venezia. Per l’occasione il Ristorante Tradizionale terrà aperto.

Ricordiamo inoltre le attività di domani, giovedì 23 giugno, con l’iniziativa politica proposta dai Giovani Democratici del Distretto Ceramico, sul tema dell’immigrazione, seguita dal GD FEST, concerto di gruppi emergenti.

In entrambe le serate saranno aperti lo spazio partito e la libreria, dove ci si puó informare sulle attività portate avanti dal PD Sassolese.
















Ultime notizie