venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena: si introducono in un deposito per rubare, arrestati due pregiudicati





Modena: si introducono in un deposito per rubare, arrestati due pregiudicati

Nella giornata di ieri, i carabinieri della Compagnia di Modena, hanno arrestato due pregiudicati sorpresi mentre abusivamente erano penetrati all’interno dell’area adiacente alla discoteca “Le Scuderie”, già sottoposta a sequestro dal Nucleo Ecologico dei carabinieri di Bologna nel mese di dicembre, per l’esistenza di un deposito abusivo di materiali inquinanti.

H.M. e V.M., rispettivamente 46enne abruzzese e 28enne campano, entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio, sono stati colti nella flagranza del reato di furto aggravato mentre erano intenti a caricare su di un furgone cassonato, di proprietà di H.M., vari cartoni contenenti bottiglie di vino, listelli in legno da parquet ed una panca da palestra custoditi all’interno del capannone aperto, ubicato nell’area antistante la discoteca di proprietà di un 58enne residente del luogo.

I due, tra l’altro, sono stati inoltre denunciati per il reato di violazione di sigilli, avendo rimosso illecitamente i sigilli penali apposti per delimitare la suddetta area, sottoposta da tempo sotto il vincolo del sequestro.

Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. Entrambi gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati infine trattenuti nelle camere di sicurezza della caserma di via Pico della Mirandola, in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria.
















Ultime notizie