giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCinema'Cinema a Corte' domani a Formigine





‘Cinema a Corte’ domani a Formigine

Continua il ricco cartellone di film in programma a Formigine nella corte degli uffici comunali, in via Unità d’Italia 26. Domani mercoledì 21 luglio sarà proiettato “DRAGON TRAINER”, un film d’animazione prodotto dai creatori di “Shrek”, “Madagascar” e “Kung Fu Panda”.

Martedì 26 sarà la volta invece, in unica serata, di “INVICTUS” di Clint Eastwood che affronta con ammirazione la figura di Nelson Mandela in un film assolutamente classico.

Mentre martedì 27 si recupererà “SEX AND THE CITY 2” dove le quattro amiche più famose di New York smarriscono la strada e ogni eleganza.

Ricordiamo che le proiezioni del cinema estivo iniziano alle 21.30, ma la biglietteria apre alle 20.45. In caso di maltempo la proiezione sarà recuperata il primo mercoledì disponibile. Ingresso: 5 euro (gratis bambini fino a 3 anni). Cinema in Corte è organizzato dal Comune di Formigine e dalla Polisportiva formiginese, in collaborazione con l’Ufficio Cinema ARCI di Modena.

Per informazioni: Polisportiva Formiginese, tel. 059 570310 / 574988. Il programma completo su: www.comune.formigine.mo.it
















Ultime notizie