sabato, 18 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaApre a Piumazzo un nuovo punto prelievi


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Apre a Piumazzo un nuovo punto prelievi

Apre a Piumazzo un nuovo punto prelievi che sarà ospitato nel nuovo “Centro Medico” in Via dei Mille n. 24. L’attività di prelievo e consegna di campioni biologici sarà attiva dalla fine di maggio due volte la settimana, il lunedì e il venerdì dalle 6.45 alle 9.30. Le analisi vanno prenotate, come di consueto, al Cup (Centro unico di prenotazione), in farmacia oppure telefonando al call center dell’Azienda USL di Modena “Teleprenota” (848 800 640 da telefono fisso e 059 202 5050 da telefono cellulare).


L’avvio di quest’attività sarà possibile grazie alla collaborazione di diversi soggetti: Distretto socio-sanitario e Comune di Castelfranco Emilia, Centro Medico Piumazzo di Effemme Servizi, Volontari AVIS di Piumazzo, Laboratorio BLU (Baggiovara Laboratorio Unificato) del Nuovo Ospedale S. Agostino-Estense di Modena e Medici di medicina generale.

La nuova struttura effettuerà circa 60 prelievi ogni settimana. L’obiettivo è, in primo luogo, evitare spostamenti alle persone che devono effettuare controlli periodici (ad esempio, pazienti in terapia anticoagulante) e, ovviamente, agevolare anche tutti coloro che vivono a Piumazzo e che devono eseguire prelievi del sangue.

In questa prima fase la distribuzione dei referti sarà gestita dai volontari della locale sezione AVIS. I referti saranno consegnati nel centro prelievi dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 19.00, il sabato dalle 10.00 alle 12.00. Il ticket potrà essere pagato nella vicina filiale Unicredit Banca (Via dei Mille, 139).

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie