venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseGiancarlo Pighetti confermato presidente della sede Cna di Pievepelago-Fiumalbo





Giancarlo Pighetti confermato presidente della sede Cna di Pievepelago-Fiumalbo

L’Assemblea Quadriennale della Cna di Pievepelago ha eletto nei giorni scorsi il Presidente che rimarrà in carica fino al 2013. Gli imprenditori di Pievepelago, circa 250 aziende, hanno confermato nell’importante incarico Giancarlo Pighetti, imprenditore edile di 33 anni.


Se il presidente è stato confermato, Il Direttivo di ha subito, invece, una profonda trasformazione, poiché sono entrati a farne parte nuovi imprenditori e, per la prima volta, anche nuove imprenditrici, che lo hanno ringiovanito e che vanno a rappresentare un po’ tutte le categorie economiche.

“Ringrazio l’Assemblea per aver ricevuto questa dichiarazione di fiducia – ha commentato Giancarlo Pighetti – e sono orgoglioso di rappresentare Cna, soprattutto in un momento come quello attuale, in cui la crisi deve spingere le imprese ad affrontare assieme i problemi. Da questo punto di vista ritengo che il nuovo direttivo abbia tutte le carte in regola per affrontare con serietà e con il giusto spirito di squadra i problemi, le sfide e le opportunità che saprà offrirci il futuro, in linea con ciò che ha saputo fare quello passato. Del resto il lavoro non manca, a cominciare dall’attività di confronto con i candidati sindaci dei comuni di Pievepelago”.
















Ultime notizie