domenica, 8 Febbraio 2026
3.7 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaReggio Emilia, 8 marzo: incontro e festa con le donne del Pdl





Reggio Emilia, 8 marzo: incontro e festa con le donne del Pdl

Il Popolo della Libertà per le donne. Nella giornata dell’Otto Marzo il Pdl di Reggio Emilia promuove una grande iniziativa politica sulla sicurezza, le nuove norme anti stupro e anti-stalking e gli altri provvedimenti del governo Berlusconi a favore delle donne, delle famiglie e a sostegni del redditi.
Una serata di politica ma anche di festa, con un convegno e la cena all’Amarcord di via Martiri di Cervarolo, n. 76 a Reggio.


L’appuntamento è alle 18 di Domenica 8 Marzo, nella sala riunioni dell’Amarcord.
Parleranno Cristina Bassoli presidente del Centro Italiano Femminile, Cristina Fantinati del direttivo provinciale Pdl, Antonella Giglioli responsabile provinciale Pari Opportunità e politiche famigliari, Roberta Rigon coordinatrice regionale Giovani per la Libertà, Francesca Traldi, consigliere comunale a Rolo.
Intervengono Fabio Filippi, candidato sindaco del Pdl a Reggio Emilia, Giuseppe Pagliani candidato Presidente della Provincia, i parlamentari del Pdl Maria Ida Germontani e Emerenzio Barbieri, i coordinatori provinciali del Pdl Massimiliano Camurani e Tommaso Lombardini.
Al termine la cena, al costo di 22 euro.

















Ultime notizie