domenica, 6 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiAgenti in lizza al Trofeo Motoraid dell'Unione Terre d'argine





Agenti in lizza al Trofeo Motoraid dell’Unione Terre d’argine

Il Gruppo sportivo della Polizia municipale dell’Unione Terre d’argine in collaborazione con il Motoclub Uisp cittadino e l’Aspmi organizza – oggi e domani – iI primo trofeo Motoraid dell’Unione riservato alle forze di Polizia municipale e più in generale a tutti gli appartenenti alle forze di Polizia, fino ai Vigili del fuoco e agli ausiliari del traffico.

La manifestazione si svolgerà in particolare nella giornata di oggi – sabato 10 maggio – (quando in piazza Martiri a Carpi si terrà alle ore 15.30 la prova di Gimkana con le moto in due manche, valida quale Campionato nazionale Aspmi) e domani – domenica 11 maggio – con partenza alle ore 9.30 ed arrivo sempre a Carpi nel pomeriggio: domenica si svolgerà invece un Motoraid su un percorso che attraverserà l’intero territorio dell’Unione, passando dunque anche per i comuni di Campogalliano, Novi di Modena e Soliera: in ognuno di essi vi sarà una prova speciale, su terreno diverso.

I concorrenti del Motoraid dell’Unione saranno circa cento provenienti da tutta Italia, con relative moto al seguito. Ogni pattuglia, che potrà essere composta da membri di entrambi i sessi, sarà formata da due componenti, a bordo di veicoli da strada o enduro, suddivisi in diverse categorie.
Le premiazioni si terranno domenica 11 maggio alle ore 19 presso il ristorante Blu. I partecipanti al Trofeo (6 gli agenti della Polizia municipale delle Terre d’argine) avranno nel prossimi weekend la possibilità di visitare anche il Palazzo dei Pio e gli altri monumenti cittadini.

















Ultime notizie