L’Associazione Onlus Amici per la Vita, che assiste al domicilio dei malati in fase terminale con patologie oncologiche e neuromuscolari, quali distrofia muscolare e sclerosi laterale amiotorofica, presenta, presso il nuovo Pala Enia Energia in Via Circondariale San Francesco (a fianco dell’Hotel Executive) a Fiorano Modenese, presenta il ciclo: “Che spettacolo… la vita!”
Sabato 15 dicembre, alle ore 21:00, andrà in scena il musical “Un milione di sogni”. Si tratta di uno spettacolo i cui testi e musiche sono inediti: circa un centinaio di giovani formiginesi sono impegnati in questo progetto creativo di sviluppo artistico, anche per vivere un’esperienza comune che diverta e promuova le capacità di ognuno. Musicisti, attori, ballerini e coro, scenografi e costumisti, registi, sceneggiatori e tecnici, racconteranno al pubblico l’incredibile avventura di un gruppo di ragazzi del nostro tempo. Si tratta di una storia dalle sfumature un po’ fantasiose, ma dai contorni assolutamente reali e attuali. Ci sono legami profondi di amicizia, ci sono contrasti, delusioni e speranze. Ci sono passione ed allegria.
Prevendite autorizzate: Carpi (Radio Bruno), Modena (Fangareggi), Sassuolo (Libreria Incontri), Formigine (Libreria Agorà), Maranello (Agenzia Viaggi Another Globe di Lorenzini), Spezzano (Osteria La Fredda).
I successivi appuntamenti: venerdì 21 dicembre: Nomadi in concerto – venerdì 28 dicembre: Orchestra Franco Bagutti – domenica 6 gennaio: Befana dei bambini – lunedì 14 gennaio: Roberto Polisano e Titti Bianchi – venerdì 18 gennaio Teo Teocoli Show – martedì 22 gennaio 25° Compleanno dell’Orchestra Gli Zeta con ospiti Chiara dell’Orchestra Bagutti, Claudio Zanardo, Renzo e Luana, Barbara Lucchi e Massimo Venturi, Pino Ferro, Alida Ferrarese – sabato 26 gennaio: Radio Bruno presenta Winter Niht, serata giovani – domenica 27 gennaio: Da Zelig spettacolo di cabaret Cevoli-Giacobazzi – lunedì 28 gennaio: I grandi di Romagna, la storia della musica romagnola attraverso le esibizioni delle orchestre di Castellina-Pasi, Borghesi, Grande Evento (Ex Casadei), Luca Bergamini. E’ uno spettacolo mai realizzato prima con l’esecuzione dei brani più famosi del flclore romagnolo… con gran finale polka day.