sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioScomparsa Colombini: il cordoglio dei sindaci Lamandini e Richeldi





Scomparsa Colombini: il cordoglio dei sindaci Lamandini e Richeldi

E’ scomparso questa notte all’età di 61 anni Giorgio Colombini, formiginese, Assessore alle Politiche Sociali e alla Sanità di Spilamberto. A Formigine è stato Consigliere comunale ed Assessore all’Istruzione ed alla Cultura nel 1978, all’Istruzione, Cultura e Sanità nel 1979, al Bilancio, Sanità e Personale nel 1981. Infine candidato Sindaco per la lista del partito di Rifondazione Comunista nel 1995.


La cerimonia funebre si svolgerà domani venerdì 7 settembre con partenza dall’Ospedale di Sassuolo alle 9.30, tappa in Piazza Kennedy a Magreta e arrivo alle 9.50 presso il Cimitero di Magreta.

I Sindaci Francesco Lamandini e Franco Richeldi esprimono tutto il loro cordoglio alla famiglia, a nome della Giunta e dell’intera Amministrazione Comunale:
“E’ scomparsa una persona che ha dato tanto a me e all’intera comunità di Spilamberto – afferma Lamandini -Giorgio è sempre stato per me un riferimento, un aiuto, un modello dal punto di vista umano. Mi ha sempre saputo consigliare nel modo migliore. Anche come Amministratore gli dobbiamo tanto. Ha lavorato per realizzare progetti strategici per Spilamberto e per l’intera Unione Terre di Castelli come la costituzione dell’ASP, la qualificazione dei servizi della Casa Protetta e il suo costante impegno sulle Politiche Abitative”.
“L’Amministrazione comunale si stringe con affetto alla famiglia in questo momento di grande dolore – dice Richeldi – e ricorda il concittadino Giorgio Colombini per la sua preziosa opera a favore della comunità formiginese, quando è stato chiamato a ricoprire importanti ruoli politici che ha svolto sempre con competenza, passione, grande disponibilità e trasparenza”.
















Ultime notizie