venerdì, 3 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiReggio E.: Dado Tedeschi al 'Summer Cabaret'





Reggio E.: Dado Tedeschi al ‘Summer Cabaret’

“Fare il comico rende un casino…il mese scorso in una sola giornata sono riuscito a guadagnare 9000 euro… e mi resta ancora un altro rene”. Parola di Dado Tedeschi, che sbarcherà al Classic Hotel di Reggio Emilia sabato 14 luglio, forte di medaglie al valore della comicità come le presenze nei cast di Zelig e Colorado Cafè.

Veronese di nascita, cabarettista d’adozione, ama definirsi uno stand up comedian, vale a dire un comico che armato solo di microfono e lingua sciolta sta in piedi davanti a un pubblico, a raccontare e a raccontarsi.

Nel suo spettacolo gli argomenti si sovrappongono vorticosamente, sfuggono di mano, vengono riagguantati. Un po’ come succede nei bar dove si comincia a parlare del tempo e si finisce per dibattere sui grandi problemi che affliggono l’umanità.

Al Classic Hotel, anche per gli spettacoli estivi del Summer Cabaret sulla terrazza all’aperto prosegue la formula vincente della cena di qualità offerta dal ristorante, seguita dal sano divertimento proposto da un grande artista della comicità. Come sempre ci si aspetta il tutto esaurito, in un ambiente selezionato, gradevole e qualificante.

Il Classic Hotel è in via Pasteur, 121 a S.Maurizio, lungo la via Emilia per Modena. Per prenotazioni e contatti: 0522 355411.
















Ultime notizie