Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il Centro Estivo organizzato dal Gruppo Sportivo Libertas di Fiorano Modenese. Lo “Sport Village” sarà attivo nei mesi di giugno e luglio ed è riservato a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 5 ed i 12 anni.
Per chi intende partecipare fin dalle prime settimane è necessario iscriversi entro il prossimo 8 giugno 2007 presso la segreteria della società – in Via Tamigi, 41 – dalle ore 16 alle 19,30. Dal giorno 11 giugno per le iscrizioni occorrerà telefonare al numero 338 21.10.694.
Il centro estivo “G.S. Libertas” Fiorano funziona nei giorni feriali dal prossimo 11 giugno; mette a disposizione educatori ed insegnanti che seguiranno i bimbi/ragazzi nei laboratori creativi e tutte le attività della giornata verranno animate per stimolare l’iniziativa ludico-ricreativa. Inoltre istruttori federali qualificati di diverse discipline quali volley, basket, tennis, ginnastica, danza, baseball, rugby, calcio, etc…organizzeranno nell’arco della settimana, giochi e tornei per permettere a tutti i partecipanti di avvicinarsi, divertendosi, al movimento e alle differenti attività motorie. Piscina ed escursioni settimanali completeranno un programma di sicuro interesse per chi ama la vita attiva ed entusiasmante.
Diversi i turni prenotabili, con tariffe che vanno dai 70 per la mezza giornata ai 100 euro per il tempo pieno (full time). Ampia possibilità di scelta dei turni, con la prima settimana che va da lunedì 11 a venerdì 15 giugno, a seguire è possibile scegliere i periodi dal 18 al 22 e dal 25 al 29 di giugno. Nel mese di luglio il centro sarà attivo secondo turni che vanno sempre dal lunedì al venerdì a partire dal 2 fino al 6, dal 9 al 13, dal 16 al 20 e dal 23 al 27.


