venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModenesePavullo: arrestate due spacciatrici di droga





Pavullo: arrestate due spacciatrici di droga

Era ormai da un po’ di tempo che i militari dell’aliquota operativa della Compagnia di Pavullo nel Frignano tenevano sott’occhio un’inedita coppia di “Bonnie & Clyde” all’italiana, anzi all’italo-rumena, per quanto concerne lo spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina nel capoluogo frignanese. In manette sono finite due ragazze di 23 e 21 anni.

Era infatti inusuale il via vai di giovani che era stato accertato dai servizi di controllo posti in essere dai militari dall’abitazione delle due ragazze, appunto una italiana ed una di nazionalità rumena, che, nubili, avevano deciso di vivere nella stessa abitazione ubicata nelle adiacenze della frequentata Piazza Toscanini.
Così nel pomeriggio di ieri, non prima di aver proceduto al controllo di un giovane 22enne che era stato trovavo in possesso di 0,500 grammi di cocaina e per questo motivo segnalato alla Prefettura di Modena quale assuntore di sostanze stupefacenti, i militari decidevano di irrompere nell’abitazione.
Dalla conseguente perquisizione ne scaturiva il rinvenimento di 11 dosi di cocaina per un totale di 10,500 grammi, ottimamente celate all’interno di un contenitore in plastica contenente riso e riposto nella credenza della cucina.
Dal riso al pianto il passo è stato breve in quanto le due ragazze, C.B. di 23 anni italiana e M.A. 21enne rumena, sono state dichiarate in arresto e condotte presso la casa circondariale di Modena a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovendo rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
















Ultime notizie