giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Modena: bando per locali in Pomposa, prorogata scadenza





Modena: bando per locali in Pomposa, prorogata scadenza

Scade mercoledì 2 novembre il bando pubblico del Comune di Modena che assegna contributi per complessivi 70 mila euro per aprire o riqualificare locali nell’area della Pomposa. La proroga della scadenza è dovuta alla chiusura degli uffici comunali lunedì 31 ottobre, data originariamente prevista dal bando.

Il bando pubblico mette a disposizione 3 autorizzazioni per l’apertura di pubblici esercizi e assegna contributi a fondo perduto per la riqualificazione delle attività esistenti.
È strutturato in due sezioni: la sezione A per il rilascio di 3 autorizzazioni per l’apertura di pubblici esercizi (bar, ristoranti, ecc.), con caratteristiche di attrattività e innovazione. La sezione B, invece, prevede contributi a fondo perduto a favore delle attività già insediate nell’area della Pomposa per ampliamento, ammodernamento, ristrutturazione e promozione, con un investimento minimo di 10 mila euro.
Il contributo coprirà fino al 40% delle spese ritenute ammissibili, ad eccezione di quelle per la promozione, che saranno finanziate fino ad un massimo del 20%.

Le domande devono essere inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnate a mano in busta chiusa entro le 12 di mercoledì 2 novembre all’Ufficio Progetti economici del Comune, in via Santi 40 al quinto piano, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 (059 2032553, e-mail).
Il testo integrale del bando e gli allegati necessari alla presentazione della domanda sono disponibili on-line sul sito internet del Comune, all’Ufficio Relazioni con il pubblico in piazza Grande 17, alle sedi delle Associazioni di categoria e alle portinerie delle sedi comunali (piazza Grande; direzionale Cialdini 2, in via Santi 40; direzionale Cialdini 3, in via Santi 60; direzionale Costa in via Galaverna 8).
















Ultime notizie