Per domani, martedì
Cielo irregolarmente nuvoloso lungo la dorsale appenninica; poco nuvoloso in Pianura. Durante le ore centrali della giornata temporaneo aumento della nuvolosità sui rilievi e zone limitrofe. Non si escludono locali rovesci sui rilievi durante le ore pomeridiane.
Leggere foschie durante le prime ore del mattino. Temperature: in leggera flessione le massime comprese tra 30 e 33 gradi; minime stazionarie. Venti: inizialmente deboli occidentali con rinforzi sul mare per poi ruotare e divenire deboli da nord-est. Mare: poco mosso, localmente mosso al largo.
Per mercoledì
Cielo inizialmente nuvoloso con attenuazione nel corso della giornata. Addensamenti cumuliformi a ridosso dei rilievi durante le ore pomeridiane. Precipitazioni: a carattere di rovescio nella prima parte della giornata sui rilievi centro-orientali e localmente lungo la costa. Nel pomeriggio permane la probabilità di isolati fenomeni lungo la dorsale appenninica. Foschie mattutine. Temperature: massime senza variazioni di rilievo con valori di 2-3 gradi sopra la media del periodo. Minime in lieve flessione con valori oscillanti tra 17 e 22 gradi. Venti: deboli dal settore
nord-orientale con locali rinforzi sul mare. Mare: poco mosso; localmente mosso al largo.