domenica, 15 Febbraio 2026
3.7 C
Comune di Sassuolo
HomeTempo libero31 gennaio, San Geminiano, Patrono di Modena





31 gennaio, San Geminiano, Patrono di Modena

Oggi, per l’intera giornata, le strade e le piazze del centro storico di Modena saranno interessate dalla tradizionale fiera, che vedrà la presenza di 520 ambulanti. Nel pomeriggio spazio ai podisti che parteciperanno alla “Corrida di San Geminiano”.

Dalle 8.30 alle 20, 520 bancarelle ambulanti saranno allestite in Largo Sant’Agostino, Piazzale Erri, Piazza Muratori, Piazza Grande, Piazza Matteotti, Piazza Mazzini, Corso Canalchiaro, Corso Duomo, Corso Canalgrande, via Università, Via Castellaro, Via Scudari, Via Canalino (solo portici), Piazzale San Francesco, Calle di Luca e Via Emilia centro.
Numerosi i posti macchina a disposizione di chi vorrà recarsi in fiera. Di seguito l’elenco delle zone previste: piazzale Tien An Men, parcheggio ex AMCM in viale Sigonio, area antistante l’ ex Mercato Bestiame (bus per il centro linea 7 e 11), ex Mercato Ortofrutticolo (a pagamento), parcheggio Fiata in via Pico della Mirandola, parcheggio PalaPanini (da cui è possibile raggiungere il centro con gli autobus 8 e 12, il parcheggio del centro commerciale La Rotonda utilizzando la linea 5 che arriva alla stazione delle autocorriere o la lnea 3 con arrivo in Largo Garibaldi. La partenza della Corrida sarà data alle 14,30 in viale Berengario, mentre la linea d’arrivo sarà posta sotto le tribune del Novi Sad.

















Ultime notizie