venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaAlbinea, domenica un “Gir per Bursan”, correre immersi nella natura





Albinea, domenica un “Gir per Bursan”, correre immersi nella natura

Tutto pronto ad Albinea per la quarantesima edizione della gara podistica “Un gir per Bursan” che si svolgerà domenica 6 maggio a partire dalle 9.

La corsa si divide in tre percorsi: uno competitivo e gli altri due no. Il primo tracciato trail (con tratti in cui gli atleti percorreranno carraie, sentieri e strade bianche) sarà lungo 21 chilometri, avrà tre punti ristoro più quello all’arrivo e il tempo massimo di percorrenza sarà di tre ore. Sono due le possibilità per iscriversi: entro il 3 maggio, al costo di 12 euro, se si sceglie di prenotarsi attraverso il sito www.atleticauisp.eu/emiliaromagna, oppure al circolo I Manfredi, entro le 8,45 del giorno stesso della gara, a un costo di 15 euro.

Il secondo e il terzo percorso, non competitivi, misurano 5 e 10 chilometri. In questo caso le iscrizioni saranno raccolte il giorno stesso della partenza, dalle 7.30 alle 8.45, al circolo I Manfredi al costo di 2 euro. Ci saranno omaggi per tutti distribuiti a partire dalle 9.30.

All’arrivo della corsa competitiva saranno premiati i primi 10 classificati “uomini” e le prime dieci classificate “donne”. A tutti verrà assegnato un pacco gara.

Saranno inoltre premiati i 30 gruppi di podisti più numerosi (con almeno 10 iscritti) e al “gruppo classe” (medie ed elementari) più nutrito andrà un buono spesa da utilizzare alla cartoleria Venturini Cinzia di Albinea.

La competizione è organizzata dalla Polisportiva Borzanese e gode del patrocinio di Provincia, Comune di Albinea e Uisp. Si tratta di una gara di rara bellezza perché immersa completamente nella natura.

Per informazioni contattare Samuele al 339.7859089 oppure scrivere all’indirizzo info@polisportivaborzanese.it.
















Ultime notizie