venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseA Fanano un pomeriggio dedicato al pattinaggio artistico con lo spettacolo...





A Fanano un pomeriggio dedicato al pattinaggio artistico con lo spettacolo “Fantasia su ghiaccio”

Palaghiaccio_FananoUna magica Pasquetta, una divertente occasione per trascorrere un pomeriggio sull’Appennino modenese e tornare tutti un po’ bambini con lo spettacolo “Fantasia sul ghiaccio” che la società ASD Ice Fananays organizza per festeggiare la fine della stagione 2012/2013.

Lunedì 1° aprile, in occasione della chiusura del Palaghiaccio di Fanano, tutti gli atleti della società di pattinaggio locale scenderanno in pista e si esibiranno in uno spettacolo ispirato al capolavoro Disney del 1940.

Dalle 18.30 l’arena del Palaghiaccio si trasformerà in un luogo incantato dove, sui pattini, volteggeranno fatine, struzzi, coccodrilli ed elefanti, accompagnando con la danza le suggestive note di Bach, Tchaikovsky, Stravinsky e Dukas.

Alla rassegna parteciperanno tutti gli atleti della società, 35-40 pattinatori dai 2 ai 20 anni. “È una rappresentazione di cui siamo davvero orgogliosi – ha affermato Silvio Muzzarelli, appassionato presidente A.S.D. Ice Fananays – Si esibiranno dai bambini più piccoli alle atlete più formate, in uno spettacolo davvero simpatico. Le coreografie sono rese ancora più emozionanti per l’interpretazione di bambine di due anni e mezzo, le mascotte della nostra società, che dimostrano tutta l’indipendenza che sono riuscite a guadagnarsi in soli cinque mesi di pattinaggio”.

 

 

 
















Ultime notizie