venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCinema'Original is better', rassegna in lingua inglese al cinema Cristallo di Reggio...





‘Original is better’, rassegna in lingua inglese al cinema Cristallo di Reggio Emilia

Cinema_Cristallo_Reggio“Original is Better”, dal 13 febbraio al 20 marzo, il mercoledì sera, sei grandi film in versione originale inglese al Cinema Cristallo di Reggio Emilia. La sala dei Cappuccini di Via Ferrari Bonini – gestita dall’Acec – propone un’interessante rassegna per appassionati e cultori del cinema in lingua originale, ma anche per le scuole (in questo caso su prenotazione).

Si parte il 13 febbraio (ore 18.00 e ore 21.00) con “Flight” con Denzel Washington e la regia di Robert Zemeckis. Seguiranno, quindi, “La migliore offerta” di Giuseppe Tornatore (20 febbraio, sottotitoli in italiano), “Lincoln” (27 febbraio, sottotitoli in italiano), “The impossibile” (6 marzo), “Django” (13 marzo, sottotitoli in italiano), “Anna Karenina” (20 marzo, sottotitoli in italiano). I prezzi della rassegna sono: 6,00 euro (intero), 4,50 euro per gli studenti, gli under 12 e gli over 65.

Per le scuole interessate possono essere organizzate delle proiezioni al mattino, anche con altri film in lingua originale oltre a quelli della rassegna.

Info: 0522 431697 – info@cinemacristallo.it – www.cinemacristallo.it

 
















Ultime notizie