venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Inaugurato il nuovo showroom Ferrari e Maserati ad Hong Kong





Inaugurato il nuovo showroom Ferrari e Maserati ad Hong Kong

E’ stato inaugurato ufficialmente oggi il nuovo showroom Ferrari e Maserati ad Hong Kong. La struttura, situata nella prestigiosa area di Repulse Bay, si sviluppa su oltre 1700 metri quadrati e rappresenta la punta di diamante del progetto di crescita intrapreso dai dealer Italian Motors e Auto Italia Ltd, rappresentanti di Ferrari e Maserati ad Hong Kong e Macao da 29 anni a questa parte.

Lo showroom di Repulse Bay, centro in grande espansione della vita turistica e commerciale di Hong Kong, è il terzo di Hong Kong ed è la terza nuova struttura dopo quelle aperte nel 2005 e nel 2009 sull’isola.

La nuova concessionaria costituisce un punto di riferimento fondamentale per le crescenti esigenze commerciali di Ferrari e Maserati ad Hong Kong e sarà in grado di assicurare servizi di eccellenza ai clienti.

La cerimonia di apertura ha visto la partecipazione di Richard Lee, Presidente di Italian Motors e Auto Italia Ltd., Herbert Adamczyk, Amministratore Delegato delle due società, e Edwin Fenech, Presidente e CEO di Ferrari Greater China.
















Ultime notizie