Lunedì 26 maggio, l’azienda modenese Impronta Ceramiche spa ha sottoscritto un contratto con Ceramica Magica spa di Scandiano (RE) che prevede la locazione del ramo d’azienda commerciale. L’accordo è stato siglato attraverso la “Modern Ceramic Tile spa”, una sua società interamente controllata.
Grazie a questo significativo accordo, il Gruppo Impronta Italgraniti si arricchisce di un marchio, e della sua relativa struttura distributiva, ben conosciuto e fortemente consolidato sul mercato italiano ed internazionale di riferimento per il settore.
“E’ un passo importante per la nostra azienda” – commenta l’amministratore unico, Dott. Dante Giacobazzi – “e siamo sicuri che questo accordo ci renderà una realtà ancora più competitiva nel settore ceramico”.
Impronta Ceramiche SpA offre una gamma completa di piastrelle ceramiche da pavimento e rivestimento che si distinguono per il design sempre attuale. La produzione è realizzata interamente in Italia nei due stabilimenti dislocati in provincia di Reggio Emilia. L’azienda crede ed investe molto nel settore Ricerca & Sviluppo, per dotarsi di strutture produttive all’avanguardia nel pieno rispetto dell’ambiente.


