venerdì, 17 Ottobre 2025
17 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloFred! di Matthias Martelli e Fabrizio Bosso inaugura la stagione in abbonamento...





Fred! di Matthias Martelli e Fabrizio Bosso inaugura la stagione in abbonamento del Teatro Carani

Si apre la nuova stagione in abbonamento del Teatro Carani di Sassuolo, che debutta venerdì 17 ottobre con FRED!, lo spettacolo di e con Matthias Martelli, dedicato a Fred Buscaglione e diretto da Arturo Brachetti, con la partecipazione del trombettista Fabrizio Bosso.

Con FRED! il Teatro Carani inaugura una stagione che porterà sul palco grandi interpreti, compagnie e storie capaci di emozionare, far sorridere e riflettere. La risposta del pubblico è stata calorosa: oltre 500 abbonamenti sottoscritti, un segnale importante dell’affetto e della fiducia verso il Teatro e la sua proposta artistica.
Ma il palcoscenico del Carani resta sempre aperto: sono tantissimi gli spettacoli, i concerti e le proiezioni che animeranno i prossimi mesi e per i quali è possibile acquistare il proprio biglietto, continuando a vivere la magia del teatro, sera dopo sera.

FRED! è un omaggio teatrale e musicale alla vita e l’anima di Fred Buscaglione: non solo l’icona del gangster dagli occhiali scuri, ma un uomo brillante, fragile e poetico. Sul palco, Martelli dà corpo e voce a Fred, accompagnato da un ensemble di eccezione: Fabrizio Bosso alla tromba, Arturo Caccavale alla voce, Alessandro Gwis al pianoforte, Mattia Basilico al sax, Matteo Rossi al contrabbasso e Luca Guarino alla batteria.

Tra musica e teatro, lo spettacolo mette in scena il ritmo sincopato dello swing, le luci, le immagini e la magia della regia di Arturo Brachetti, per un racconto poetico e travolgente di uno dei personaggi più iconici della musica italiana.

Sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per Fred! a € 29 in prima galleria e a € 20 in seconda galleria. È possibile acquistare il proprio biglietto presso la biglietteria del Teatro Carani, in via Mazzini 28, oppure online su Vivaticket. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.teatrocarani.it

















Ultime notizie