mercoledì, 7 Gennaio 2026
4.9 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaAggrediscono giovane e lo derubano: due marocchini arrestati a Modena





Aggrediscono giovane e lo derubano: due marocchini arrestati a Modena

Lunedì sera, assieme ad altri tre complici riusciti a far perdere le proprie tracce, hanno aggredito un giovane cittadino di nazionalità ghanese nei pressi del centro di accoglienza “Porta Aperta”, picchiandolo con calci e pugni e derubandolo dello zainetto contenente i propri documenti di identità ed alcuni libri di testo.

Contattata la Centrale Operativa dell’accaduto ed inviato sul posto un equipaggio, gli operatori di Polizia sono riusciti a bloccare due cittadini stranieri autori dell’aggressione. Si tratta di due marocchini – I.M.K., nato il 9.08.1974 e H.K., nato il 9.02.1975 – arrestati per rapina aggravata in concorso.
Il malcapitato, invece, è stato trasportato presso il locale ospedale civile per gli accertamenti clinici e diagnostici del caso.

Gli aggressori, invece, contattato il magistrato di turno, sono stati, prima, trattenuti presso le locali celle di sicurezza in attesa del disbrigo delle pratiche relative al loro arresto e, poi, tradotti presso la locale casa circondariale a disposizione della competente A.G.
Il giovane ghanese, infine, che, nel frattempo, è stato dimesso dai sanitari con venti giorni di prognosi a causa del trauma policontusivo con frattura composta delle ossa nasali, ha sporto regolare denuncia a seguito della rapina.

















Ultime notizie