lunedì, 29 Dicembre 2025
8.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaViabilità provinciale: lavori sulla rotatoria S.Pancrazio e la Sp 40 di Lama





Viabilità provinciale: lavori sulla rotatoria S.Pancrazio e la Sp 40 di Lama

Partono i lavori di completamento delle barriere antirumore sulla rotatoria di S.Pancrazio, nel tratto proveniente da Carpi della strada provinciale 413 Romana sud che collega Modena a Carpi.


Per consentire i lavori, durante la giornata sarà possibile l’introduzione per alcune ore di un senso unico alternato regolato da un semaforo e la velocità massima non potrà superare i 30 chilometri orari, a causa del restringimento della carreggiata all’altezza del cantiere.
Il termine dei lavori è previsto per il 4 gennaio 2008.I tecnici del servizio Viabilità della Provincia di Modena raccomandano prudenza nell’avvicinarsi alla zona del cantiere.

Da oggi, sulla strada provinciale 40 di Vaglio, in un tratto di circa 200 metri al confine tra i comuni di Lama Mocogno e Montecreto, il traffico veicolare sarà a senso unico alternato e la velocità massima non potrà superare i 30 chilometri orari, a causa del restringimento della carreggiata all’altezza di un cantiere.
La limitazione alla circolazione – che durerà fino al 27 ottobre – consentirà i lavori di ripristino e sistemazione del fondo stradale.

















Ultime notizie