lunedì, 7 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaSeveri (FI): lo svarione di Veltroni





Severi (FI): lo svarione di Veltroni

Veltroni prendendo Sassuolo come esempio di sicurezza e integrazione da esportare nelle realtà difficili ci ha lasciato di stucco. Se questo è il grado di approfondilmento dei temi e delle proposte del PD c’è davvero di ché allarmarsi.


Si, Sassuolo è un modello! Ma quello degli effetti devastanti del buonismo applicato della sinistra che ha portato Sassuolo ad essere tristemente nota a livello nazionale per i fatti di Braida , quartiere off limits.
E’ innegabile che oggi i sassolesi pagano drammaticamente sulla propria pelle le conseguenze del lassismo da sempre dimostrato dalle amministrazioni di centro sinistra nei confronti dei problemi dell’ordine pubblico.
La cronaca di questi ultimi anni ha dimostrato che anche il Sindaco Pattuzzi, pur avendo fatto qualcosa, d’altra parte la situzione ormai era al collasso, è ancora lontano dalla bonifica di cui Sassuolo ha bisogno.

Altro che sicurezza e integrazione da esportare, Sassuolo più che mai è l’esempio da evitare. La sinistra pretende di fare tutte le parti in commedia, con il buonismo ad oltranza provoca e coltiva la cancrena salvo poi autocelebrarsi vestendo i panni del “prode” dottore.


Claudia Severi – Consigliere Comunale e Coordinatore cittadino Forza Italia a Sassuolo

















Ultime notizie