lunedì, 7 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaOssa umane affiorano nella zona dei calanchi, sarebbero di una donna





Ossa umane affiorano nella zona dei calanchi, sarebbero di una donna

Ossa umane, risultate poi essere di donna, sarebbero state trovate ieri nella zona di calanchi vicino a un poligono di tiro a Sassuolo, durante le ricerche di Alessandro Venturelli, il 21enne di cui non si hanno notizie dal dicembre scorso. La scoperta – secondo indiscrezioni – sarebbe stata fatta dalle squadre specializzate del Soccorso Alpino e Speleologico durante le ricerche di Venturelli.

Il rinvenimento avrebbe portato gli inquirenti a valutare se possa trattarsi dei resti della 44enne fioranese Paola Landini, scomparsa nel maggio del 2012, proprio in quella zona e in circostanze mai chiarite. La risposta potrebbe arrivare dal DNA dei resti.

Nel frattempo sono riprese questa mattina in zona le ricerche di Venturelli. L’area si è leggermente estesa interessando anche il comune di Fiorano.

 

















Ultime notizie