martedรฌ, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaAccoltellamento a Sassuolo, la vittima era attesa dal suo aggressore





Accoltellamento a Sassuolo, la vittima era attesa dal suo aggressore

Ci sarebbe una lite per questioni di droga e di clienti – chiamiamola “concorrenza” – alla base dell’agguato che รจ costato la vita ad un 35enne creduto in un primo tempo marocchino, ma poi identificato nel cittadino iracheno Mohamed Hamid, clandestino con precedenti del spaccio, agguato avvenuto in via Radici in Piano a Sassuolo, dove l’iracheno ha trovato la morte sgozzato da un profondo fendente vibrato con un coccio di bottiglia.

A colpire presuntamente il 35enne un marocchino di 39 anni, Boufes Said che, tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti, ย avrebbe atteso la vittima per sferrargli il colpo mortale a seguito di una discussione a proposito di droga e di acquirenti; causa scatenante un cliente che la vittima aveva sottratto all’omicida. Vittima ed omicida avevano giร  avuto una lite furibonda, praticamente in mezzo alla strada, poco prima dell’aggressione culminata con la morte del 35enne iracheno.

Il presunto omicida รจ stato arrestato dalla Polizia all’interno della stazione di Modena, dalla quale stava per partire per presumibilmente raggiungere il fratello che vive in Calabria.
















Ultime notizie